Alberto Zevi: Life & Business Coaching

Life Coaching, Business e Mental Coaching a Padova, Venezia, Vicenza e Rovigo


Mi chiamo Alberto Zevi, sono nato a Padova ma mi sono trasferito sin da piccolo in quell'isola felice che è il Parco Regionale dei Colli Euganei.

All'università Ca' Foscari di Venezia ho conseguito la laurea magistrale in Antropologia con il massimo dei voti. L’Antropologia è la scienza che si occupa dello studio dell’uomo dal punto di vista di tutti quegli aspetti della nostra vita che sono socialmente appresi come i valori, le convinzioni, le credenze, i modelli di comportamento e di comunicazione.


Terminati gli studi e scoperta la mia vocazione, mi sono diplomato come coach professionista presso la Scuola InCoaching, superando con successo un corso la cui validità è riconosciuta dall’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) e dall’International Coaching Federation (ICF).

Nella mia attività professionale mi servo dei principi e degli strumenti propri del coaching scientifico per affiancare tutte quelle persone che desiderano attuare miglioramenti significativi e raggiungere risultati sfidanti in ambito personale e/o professionale. 

Attualmente affianco i miei clienti attraverso percorsi individuali di coaching, ma ho collaborato e collaboro tuttora anche con aziende, studi di consulenza e società di formazione in diverse province del Veneto. Sono inoltre un membro attivo dell'Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP). 

Amo credere nelle persone e aiutarle a utilizzare appieno il loro potenziale per raggiungere i loro obiettivi.